Botteghe entroterra, domande per contributi fino al 29 luglio

0
CONDIVIDI
Botteghe entroterra, domande per contributi accettate fino al 29 luglio
Botteghe entroterra, domande per contributi accettate fino al 29 luglio
Botteghe entroterra, domande per contributi accettate fino al 29 luglio

GENOVA. 19 LUG. C’è tempo fino al 29 luglio prossimo per presentare le domande di contributo per le iniziative volte a mantenere in vita le piccole imprese commerciali presenti nei comuni non costieri, elencati nell’allegato alla DGR 468/2016 e nei quali devono essere localizzate le imprese beneficiarie dei contributi.

Lo hanno comunicato oggi gli assessori regionali Edoardo Rixi e Stefano Mai.

Il contributo del 40% a fondo perduto (elevabile al 50% per i Comuni con meno di 1000 abitanti e al 55% per i giovani) è destinato agli investimenti delle imprese di vendita al dettaglio esclusiva di beni alimentari o “misti” (alimentari e non), essendo ritenuta prioritaria la salvaguardia di queste realtà per il carattere di presidio sociale che esse assumono.

 

Gli uffici territoriali della Camera di Commercio ‪#‎RivierediLiguria‬ ‪#‎Imperia‬ ‪#‎Laspezia‬‪#‎Savona‬ sono a disposizione per fornire alle imprese un servizio informativo sul bando e sulle modalità di presentazione delle domande. Alla pagina del sito camerale http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html sono disponibili tutti i recapiti per le informazioni, è scaricabile la modulistica e il link al sito di ‪#‎Filse‬.

 

 

LASCIA UN COMMENTO