Home Cronaca Cronaca Genova

Bosniaci rubano nelle auto a Sampierdarena: preso un 17enne

13
CONDIVIDI
Topo d’auto

GENOVA. 8 MAG. Ieri pomeriggio, due malfattori, dopo aver rotto il finestrino di un autovettura regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave in via Dondero, si appropriavano di una borsa con tutto il suo contenuto.

I due venivano però notati dal proprietario, che richiedeva al  “112” l’intervento dei carabinieri. I militari, giunti sul posto, dopo aver appreso dei particolari, individuavano e bloccavano  uno dei malviventi.

Il fermato, un 17 enne domiciliato a Genova, ma cittadino bosniaco, gravato di pregiudizi  di polizia specifici, trovato in possesso della refurtiva, è stato tratto in arresto per “furto aggravato in concorso”.


Il minore è stato quindi accompagnato presso il centro di prima accoglienza di via Frugoni.  Refurtiva riconsegnata al proprietario.

 

13 COMMENTI

  1. Ma poverini subito a pensar male, non stavano rubando,cercavano un mezzo per arrivare più velocemente possibile all’INPS? per versare i Contributi per le Pensioni degli italiani.!!!!!!!!!!!!

  2. Fatevi un giro in via Dondero:ci sono vetri rotti un metro si è uno no ma questo succede da lungo tempo sembra però che l’amministrazione genovese sia ben ben lontano dall’accorgersi di questa triste realtà …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here