Home Politica Politica Genova

Borchi e Berrino nella direzione nazionale FdI, Rosso: premiato l’impegno sul territorio

“Contenti, entusiasti e pronti ad affrontare una campagna elettorale breve, di poco più di 45 giorni, ma che consegnerà alla Nazione una coalizione forte, consapevole delle esigenze del Paese e pronta a governare per rimediare ai danni di questi cinque anni di malgoverno della sinistra”.

Lo hanno dichiarato oggi il coordinatore e commissario genovese di FdI Ubaldo Borchi e l’assessore regionale Gianni Berrino, appena eletti come dirigenti del partito di Giorgia Meloni “che sta crescendo sempre più nei sondaggi, ma anche e soprattutto nei cuori delle persone, presenti oggi all’importante appuntamento bolognese insieme ad una nutrita compagine ligure”.

“Siamo onorati di essere stati eletti nella Direzione Nazionale – hanno aggiunto Borchi e Berrino – la Liguria dopo i brillanti e sicuramente inaspettati risultati delle elezioni di Genova del 2017, in cui si è anticipato quello che oggi è il trend nazionale di crescita e di fiducia nelle capacità di governo di Fratelli d’Italia, pone un ulteriore tassello di crescita del e nel partito.

“Sono contento – ha sottolineato il coordinatore regionale di FdI Matteo Rosso – perché nelle parole come nei fatti il partito pone la volontà di premiare chi si impegna nel territorio e fa della presenza attiva il suo distinguo politico. Ascoltando oggi l’intervento di Giorgia Meloni mi sento sempre di più orgoglioso di poter portare il contributo della Liguria per la crescita del nostro partito”.

Matteo Rosso, in qualità di coordinatore regionale, è già membro da tempo della direzione nazionale di Fratelli d’Italia.