BOGLIASCO CRICKET STREPITOSO. FLORENCE C.C. BATTUTO

0
CONDIVIDI
bogliasco-cricket-sori

bogliasco-cricket-soriGENOVA. 16 GIU. Strepitosa prestazione del Bogliasco, ieri sul campo amico di Teriasca a Sori davanti a un centinaio di spettatori che non si sono fatti intimorire dal mal tempo, contro i ragazzi del Florence.

La squadra toscana inizia in battuta ma sin dall’inizio si capisce che i lanciatori levantini hanno una marcia in più: alla fine del primo over sono già 2 gli eliminati.

Alla fine sono solo 118 le runs (punti) portati a casa dai toscani.
Tradizione vuole che la squadra ospitante prepari il pranzo per entrambe le compagini impegnate, ma come già scritto i ragazzi del Bogliasco hanno invitato il pubblico ad assaggiare i piatti tipici, si è vissuto quindi un vero momento di festa dello sport dove pubblico e giocatori condividevano il pranzo insieme.

 

Finita la sosta il Bogliasco scende in battuta e dopo un avvio un po’ titubante mette il turbo e va a chiudere a 123/8. Vittoria e primato in classifica raggiunto.

Niranga Fernando, carismatico leader della squadra, si sofferma nel ringraziare tutti gli spettatori in particolare la tribuna vip: infatti hanno presenziato e tifato presidente e vice presidente del Bogliasco, i proprietari del pastificio Novella, sponsor della squadra, e l’ospite d’onore di giornata la segretaria del consolato turco.

Domenica prossima ultimo atto del girone, sempre in casa contro Tuscany.

LASCIA UN COMMENTO