Home Cronaca Cronaca Genova

Boccadasse, stasera annullato evento La Strambata-La Soirée

8
CONDIVIDI
Boccadasse La Strambata-La Soirée

GENOVA. 10 GIU. “A seguito di un’ordinanza pervenutaci oggi in tarda mattinata, probabilmente frutto dei recenti accadimenti che tutti conosciamo, la Strambata ha deciso di annullare l’evento La Soirée previsto per questa sera”.

Lo hanno annunciato su Facebook gli organizzatori della serata in programma oggi nel borgo di Boccadasse, per cui erano attese circa 1500 persone.

Il locale e gli organizzatori avevano ottenuto tutte le autorizzazioni. Tuttavia, considerato anche le recenti disposizioni impartite dal Ministero dell’Interno a seguito dei fatti di Torino, hanno deciso di seguire le direttive delle Autorità preposte.


“Ci scusiamo – hanno aggiunto gli organizzatori – con tutti i nostri amici e clienti che in questi giorni ci hanno manifestato la loro voglia e il loro entusiasmo nel condividere con noi questa grande festa… crediamo sia una brutta notizia non solo per noi, ma anche e soprattutto per la nostra città, perché eventi come questi contribuiscono a rendere viva, vitale e molto più accogliente la nostra Genova”.

 

8 COMMENTI

    • È che avevano finito i gessetti colorati e in caso di attentato terroristico poi come avrebbero potuto fare?! L’unica è annullare tutto. Ma non hanno paura figurati… i terroristi islamici non esistono. Sono figure mitologiche inventate dalle destre per suscitare odio razziale.

  1. Hanno vinto loro. Il terrorismo è anche psicologico, e come già dissi un anno fa, il giorno che avremo paura di girare tranquilli o che il nostro stile di vita subirà mutamenti a causa loro, vorrà dire che abbiamo perso. Che tristezza e che scazzo!!!!

  2. Pagassero le autorizzazioni e facessero gli scontrini, forse… Poi che ordinanza e ordinanza e terrorismo, c’è una manifestazione sportiva a mare che si svolge in presenza della municipale, quindi non contate balle…. Siate corretti e ricevere te correttezza…. Senza contare che il Comune che non ne sa nulla di ordinanze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here