Home Cultura Cultura La Spezia

BOCCA DI MAGRA: UN FIUME DA BERE IN ATTESA DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO

0
CONDIVIDI

un fiume da bereLA SPEZIA 28 AGO. Una tre giorni totalmente dedicata al settore vitivinicolo è in programma dal 29 al 31 agosto a Bocca di Magra sul Lungofiume.

Bocca di Magra rende omaggio alle cantine dei territori della provincia: tre sere in compagnia dei vignaioli, a passeggio sul lungofiume. Oltre 10 cantine e 5 ristoranti da provare.

Un fiume da bere è una nuova proposta espositiva del settore vitivinicolo: la presenza delle migliori cantine fa di Un fiume da bere non solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per la propria attività. Insomma, un evento che sarà piacevolmente legato al gusto e alla tradizione che accompagna il vino.


La manifestazione è organizzata con il patrocinio e contributo di: Comune di Ameglia, Parco di Montemarcello Magra, Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana e Corte degli Eventi.

Questo il programma della tre giorni:

Orario di apertura al pubblico degli stand: 18.00/24.00
Sul lungofiume, nei giorni della manifestazione, sarà organizzata una mostra mercato con prodotti e articoli del nostro territorio.

Venerdì 29 Agosto alle ore 18.00: Inaugurazione e rinfresco.

Domenica 31 Agosto ore 18.30: Incontro con l’enologo Sig. Bacigalupi che illustrerà le radici del Vermentino.

Domenica 31 Agosto alle ore 22.30: spettacolo pirotecnico.

INFORMAZIONI e COSTI:
Nel centro della piazzetta un gazebo dell’Associazione AISLA venderà bicchieri, sacca e ticket degustazione. (Costo del bicchiere da degustazione e sacca 5 euro; costo del bicchiere da degustazione e sacca, e tre degustazioni 10 euro; costo di ogni degustazione 2 euro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here