Home Spettacolo Spettacolo La Spezia

Bob Sinclar spettacolo in piazza Verdi a Spezia con 5000 posti

0
CONDIVIDI
Bob Sinclar spettacolo in piazza Verdi a Spezia con 5000 posti

SPEZIA. 8 AGO. Il primo dj pop star approda nello spezzino in una delle location più suggestive per una serata che comincia all’ora dell’aperitivo. L’indiscussa “star” Bob Sinclar domani sarà ospite dello spettacolo in programma alle 22,30 in piazza Verdi alla Spezia. All’evento sarà presente in prima fila anche il governatore Giovanni Toti.

La serata con il re dei dj è uno degli eventi clou di Èspé – Estate Spezzina, la rassegna organizzata e diretta da Artificio 23 e promossa da Comune della Spezia e Regione Liguria.

Ma c’è una novità dell’ultimo minuto. Rispetto ai circa 3750 posti erano disponibili in un primo tempo, per la gioia di spezzini e turisti ora si è passati a 5000.


A deciderlo è stata l’Amministrazione comunale, dopo l’ultimo sopralluogo.

“Abbiamo pensato – ha annunciato l’assessore spezzino Paolo Asti – che fosse importante garantire la possibilità di godere di questo storico evento al maggior numero possibile di persone. Pertanto, ci siamo impegnati fino ad ottenere dalle autorità competenti il via libera all’utilizzo di piazza Verdi, in condizioni di piena sicurezza”.

Bottiglie e bicchieri in vetro ovviamente vietati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here