Home Cronaca Cronaca Genova

BLITZ DI BLOCCO STUDENTESCO IN ALCUNE SCUOLE

0
CONDIVIDI
BLOCCO STUDENTESCO

BLOCCO STUDENTESCOGENOVA. 21 OTT. “Assalta il futuro!”, “Ritrova te stesso”, recitano così gli striscioni affissi nella notte nei pressi di alcune scuole di Genova, da parte dei ragazzi del Blocco Studentesco, movimento studentesco di CasaPound Italia.

“Con gli striscioni e il volantinaggio avvenuto nei giorni scorsi davanti alle scuole della provincia – si legge in una nota del responsabile del Blocco Studentesco Genova – abbiamo voluto ribadire che accompagneremo gli studenti in questo anno scolastico appena cominciato, battendoci per garantire un’istruzione degna del Paese di Dante.”

“Il Blocco Studentesco – prosegue la nota – continuerà la lotta contro il caro libri, per favorire quindi l’introduzione del libro di testo unico, si batterà come sempre per il diritto allo studio e per un edilizia scolastica che non metta in pericolo gli studenti.”


“Nonostante l’anno scolastico sia solamente all’inizio, siamo pronti ad accettare la sfida per un nuovo anno a difesa dell’istruzione pubblica con azioni dimostrative e attraverso le elezioni studentesche in tutte le scuole in cui siamo presenti.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here