Birkin Tree Ensemble al Teatrino di Portofino

0
CONDIVIDI
Birkin Free Ensemble
Birkin Free Ensemble
Birkin Free Ensemble

GENOVA. 28 DIC. Mercoledì 30 dicembre 2015 (Teatrino Comunale, ore 21) è di scena il Birkin Tree  Ensemble che presenterà un itinerario musicale attraverso la tradizione irlandese, scozzese, francese e del nord Italia, con un importante tributo alla musica natalizia (pive italiane, nöels francesi e famose melodie della tradizione irlandese e scozzese) per evocare in musica la magica atmosfera del Natale.

Birkin Tree  Ensemble è la più importante band italiana di Irish Music. Nel corso della loro trentennale carriera i Birkin Tree hanno tenuto più di duemila concerti in Italia ed in Europa e sono l’unica formazione italiana – ed una delle pochissime nel mondo – ad esibirsi regolarmente in Irlanda, dove hanno suonato in alcuni tra i più importanti festival, tra cui Feakle Festival, Ennis Trad Festival, Glencolumbkille Festival, O’Carolan Festival.
La loro musica è trasmessa dalle radio in Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Olanda, Norvegia, Irlanda, Inghilterra, Australia, Stati Uniti, Russia e Svizzera.

FRANCESCA CAMPONERO

 

Per maggiori informazioni: Tel/Fax    (0039)   0185 272090 – (0039)   328 4926871

LASCIA UN COMMENTO