Bimbo eroe senza paura: a soli 10 anni mette in fuga i marocchini

0
CONDIVIDI
Un velivolo del nucleo elicottero carabinieri: acchiappati i marocchini messi in fuga dall'eroico bimbo di 10 anni senza paura
Un velivolo del nucleo elicottero carabinieri: acchiappati i marocchini messi in fuga dall'eroico bimbo di 10 anni senza paura
Un elicottero dei carabinieri: acchiappati i marocchini messi in fuga dal bimbo di 10 anni senza paura

SAVONA. 29 AGO. Loro li accolgono e li lasciano liberi, ma lui non ha paura e difende la legalità.

Due immigrati marocchini oggi sono stati messi in fuga da un eroico bambino di dieci anni, che però è stato scaraventato a terra dai malviventi durante una rapina in un negozio di Albenga. Pertanto, è scattata subito la caccia ai banditi da parte degli agenti della polizia municipale e dei carabinieri, intervenuti pure con un elicottero.

I marocchini sono stati inseguiti dopo l’ennesimo colpo nella città assediata dagli stranieri, stavolta avvenuto ai danni di una boutique di via Torlaro, nel centro storico.

 

Durante il movimentato episodio, i marocchini hanno scaraventato a terra il bambino, spinto altri avventori del negozio e quindi sono riusciti ad arraffare solo due magliette ed alcuni braccialetti, fuggendo con la refurtiva.

Braccati dalle forze dell’ordine da terra e dal velivolo degli elicotteristi di Villanova d’Albenga dal cielo, i banditi hanno cercato di nascondersi inutilmente tra la vegetazione del Lungocenta, ma sono stati acchiappati, con la speranza che i magistrati convalidino l’arresto e non li lascino liberi.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO