Home Cronaca Cronaca Genova

Bici di Eddie Irvine rubata e ritrovata dai carabinieri a Santa Margherita

1
CONDIVIDI
Eddie Irvine

GENOVA. 2 SET. Ritrovata dai carabinieri di Santa Margherita la bicicletta di proprietà di Eddie Irvine, ferrarista e pilota di Formula 1. L’irlandese del Nord aveva denunciato il furto della bici, del valore di circa mille euro, avvenuto lo scorso luglio in località Cala Porto, dove era ormeggiato il suo mega yacht.

A distanza di oltre un mese, lo stesso Carabiniere che aveva raccolto la denuncia di furto, mentre ieri era a passeggio, libero dal servizio, per le vie del centro della località turistica, notava un minorenne pedalare su una bicicletta, identica a quella del pilota di Formula 1.

Il militare la riconosceva come quella rubata al ferrarista e così fermava il giovanissimo. Successivamente, l’investigatore ha controllato il numero del telaio, dal quale è risultato che effettivamente si trattava della due ruote rubata all’ex vice campione del mondo .


Il minorenne si è giustificato dichiarando di averla trovata in zona Cala Porto, dove era ormeggiata l’imbarcazione di Eddie Irvine.

I carabinieri hanno riferito che la bici sarà presto restituita ad Eddie Irvine, ma non hanno spiegato se il minorenne sarà denunciato all’autorità giudiziaria.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here