Home Cultura Cultura Genova

BIBLIOTECA DE AMICIS, ECCO IL LABORATORIO DELLA “RISATA”

0
CONDIVIDI

pagiassiGENOVA 8 NOV. Se l’autunno vi dà le stesse sensazioni del film “La corazzata Potëmkin” e in famiglia non si ride più da quel bellissimo Ferragosto passato in riva al mare, la Biblioteca De Amicis ha la soluzione che fa per voi.

Sì, perché da domenica 17 novembre alle ore 15.30 all’interno dei bellissimi spazi della biblioteca ai Magazzini del Cotone dentro al Porto Antico di Genova, si terrà il laboratorio “Il circo in salotto” per bambini dai 5 agli 11 anni. Un’occasione aperta a genitori e figli, organizzata dall’associazione di volontariato Pagiassi –VIP, in cui le famiglie avranno modo di giocare, scoprirsi complici, capire quanto di clown c’è in loro, sperimentando come il circo più divertente possa essere messo in scena ogni giorno, tra le proprie mura domestiche.

Ma c’è di più, perché il laboratorio si ripeterà una domenica al mese  fino a maggio. E se un sorriso fa sempre primavera, anche in famiglia, questo è il momento giusto per iscriversi al “Circo in salotto” perché “la più perduta di tutte le giornate è quella in cui non si è riso”. E una risata vi seppellirà.


 

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri della biblioteca De Amicis 010-252237 o 010-265237

 

Mattia Langella (mattia.langella83@gmail.com)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here