Biancheri Creations, porte aperte ai produttori

0
CONDIVIDI
Venere di Biancheri Creations
Venere di Biancheri Creations
Venere di Biancheri Creations

IMPERIA. 16 GEN. E’ iniziata questa mattina e terminerà domani la manifestazione Porte Aperte 2016 di Biancheri Creations, azienda  agricola di Camporosso al Mare, nata nel 1981 per sperimentare e introdurre sul mercato prodotti floricoli e florovivaistici innovativi.

Per due giorni, presso l’Azienda agricola Biancheri Alberto di Camporosso ai floricoltori viene messo a disposizione l’Atelier del fiore, un vero e proprio “catalogo” della produzione delle linee e delle varietà di ranuncoli e anemoni ibridati e selezionati da Biancheri Creations, al fine di scegliere quali coltivare nella prossima stagione 2016-2017.

Attese oltre 500 aziende agricole delle provoince di Imperia e Savona, delle Alpi Marittime e del Var.

 

Un viaggio tra ranuncoli delle linee per fiore reciso Pon-Pon® (straordinaria evoluzione del ranuncolo da clone), Success® (linea da clone che grazie ad una accurata selezione genetica assicura miglioramento di varietà per colore, qualità, durata in vaso, sanità e produttività delle piante), Elegance® (gamma variopinta di ranuncoli ottenuti mediante miglioramento genetico, con fioritura precoce, alta produttività e superiore dimensione dei fiori), o anemoni delle varietà Mistral® o Mistral Plus® (fiori di grandi dimensioni, dallo stelo lungo e dalla produzione precoce).

Non mancheranno le linee da vaso di Biancheri Garden: la linea compatta di ranuncoli, Pratolino®; la linea di media altezza di ranuncoli Millepetali® perfetti per aiuola; la linea anemoni di varietà ibrida esclusiva per produzione in vaso Pandora®; la linea di anemoni doppi e stradoppi Pandora® doppio; la varietà dallo stelo robusto, fiore grande e prolungata fioritura Garden Mistral Plus®; la linea anemoni Garden Mistral®, con intensità cromatica più marcata; la più recente linea di anemoni da vaso Concerto®, dall’abbondante fioritura e dal fogliame estremamente resistente.

Il Porte Aperte 2016 di Biancheri Creations® è per sabato 16 e 17 gennaio con orario dalle 9:00 alle 17:00; l’ ingresso riservato agli operatori professionali.

Facebookhttps://www.facebook.com/events/161701847526673/

LASCIA UN COMMENTO