BEVILACQUA. SEGNALAZIONE PER SOSTA ROULOTTE IN PIAZZALE A PONTEDECIMO

0
CONDIVIDI
pontedecimo
Una parte di piazzale Ghiglione sarà intitolata al poeta Cellini

pontedecimoGENOVA. 25 GIU. Alessio Bevilacqua, consigliere del Municipio 5 Val Polcevera, ha trasmesso una segnalazione per la sosta abusiva di roulotte in Piazzale Attilio Ghiglione, nel quartiere di Pontedecimo.

Lo stesso Consigliere commenta così la propria segnalazione: “dalla giornata di ieri 24 giugno, in Piazzale Attilio Ghiglione, a Pontedecimo, stanno sostando delle roulotte, le quali occupano più piazzole di sosta per autoveicoli. È doveroso ricordare che a ridosso del mese di Novembre 2013, in tale area, erano state fatte delle multe ai veicoli a tre ruote (Ape Car), in quanto in tale zona il parcheggio era riservato alle sole autovetture, quindi, per un criterio di uguale rispetto delle regole, è giusto applicare la stessa normativa che aveva visto sanzionare i ragazzi e le ragazze dell’alta Val Polcevera, anche per questo caso.
Spero vivamente che vengano attuate immediatamente tutte le misure a norma di legge relative ai mezzi non autorizzati alla sosta in loco, effettuandone lo sgombero con relativa sanzione per la sosta abusiva.
Oltre a questo primo intervento ho fatto un’altra richiesta all’amministrazione comunale, tramite interpellanza, per far collocare in Piazzale Ghiglione degli archi di ferro rovesciati, che ne impediscano l’accesso in futuro dei mezzi non autorizzati.”

LASCIA UN COMMENTO