BERMUDA ACOUSTIC TRIO: DALLO ZIO ERASMO TRA MUSICA E BIRRA

0
CONDIVIDI

bermuda_modGENOVA. 27 LUG. Giorgio Buttazzo, alla chitarra e voce, Andrea Atto Alessi al basso elettrico, al contrabbasso e alla voce e Lele Veronesi alla batteria e Luciana Buttazzo alla voce.


Da più di
vent’anni anni sulla scena musicale italiana, oltre 4000 concerti in tutta la penisola e all’estero (Germania, Francia, Svizzera, Austria), più di 37000 cd venduti durante i loro show e tutto ciò senza avere nessun contratto discografico. Loro sono i Bermuda Acoustic Trio venerdì 31 luglio, a partire dalle ore 22.00, salgono sul palco dello Zio Erasmo, il ristorante, pizzeria, live club di via in via don Giovanni Verità 2 a Voltri.

Anomalia musicale italiana, vivono e producono da sempre in totale libertà e autonomia la loro musica, i loro concerti e le loro scelte artistiche. Nel corso della loro lunghissima carriera hanno suonato con i più grandi musicisti del panorama musicale italiano ed estero, e hanno partecipato ad un’infinità di manifestazioni musicali. Numerose le collaborazioni con artisti italiani come Mario Biondi, Enrico Ruggeri, i Neri per Caso, Pierangelo Bertoli e Max Gazzè.

 

Ospiti di innumerevoli trasmissioni radiofoniche e televisive, da quattro anni partecipano ai laboratori comici di Zelig collaborando con tutti gli artisti che si sono succeduti sul palcoscenico. A Genova hanno curano la sezione musicale del progetto teatrale Belo Horizonte.

Nel loro repertorio si può ascoltare davvero di tutto: pop, rock, jazz e blues: dai Pink Floyd, ai Dire Straits, da Mozart, ai Weather Report, da Lucio Battisti a Jimi Hendrix, passando per Neil Young. Tutto in versione assolutamente acustica. Al loro attivo hanno 6 album, cinque dal vivo e uno registrato in studio avvalendosi della collaborazione di Lucio Violino Fabbri della Pfm e Pierluigi Calderoni del Banco del Mutuo Soccorso.

L’ingresso alla serata, durante la quale si svolgerà anche la festa della birra, è di 20 euro (concerto e cena a base di pizza, bibita e caffè). Ingresso dopo cena a 10 euro.

Per info e prenotazioni: 010 6121303

LASCIA UN COMMENTO