Home Cronaca Cronaca Italia

BERLUSCONI: “SENTENZA INCREDIBILE MA RESISTO A PERSECUZIONE”. AVV. GHEDINI: “FUORI DA OGNI LOGICA”

0
CONDIVIDI

berlusconi_silvio_ueMILANO. 25 GIU. Ero veramente convinto che mi assolvessero – ha dichiarato Silvio Berlusconi in una nota commentando la sentenza sul caso Ruby – perché nei fatti non c’era davvero nessuna possibilità di condannarmi. E invece è stata emessa una sentenza incredibile, di una violenza mai vista prima, per cercare di eliminarmi dalla vita politica di questo Paese.

Questa non è soltanto una pagina di malagiustizia ma è un’offesa a tutti quegli italiani che hanno creduto in me e hanno avuto fiducia nel mio impegno per il Paese. Ma io, ancora una volta, intendo resistere a questa persecuzione perché sono assolutamente innocente e non voglio in nessun modo abbandonare la mia battaglia per fare dell’Italia un paese davvero libero e giusto”.

L’avvocato di Berlusconi Niccolò Ghedini: “La condanna di Silvio Berlusconi è fuori da ogni logica; addirittura i giudici sono andati al di là delle richieste dei pm”. Poi ha aggiunto: “Lo diciamo da due anni e mezzo, tre anni, che a Milano, questo processo non si poteva fare. Ora faremo appello nei termini di quaranta giorni, dopo che verranno depositate le motivazioni tra novanta giorni”.


Nel frattempo sono stati confiscati i beni, già sequestrati di Ruby e del suo compagno Luca Risso attualmente in vacanza in Messico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here