Home Gossip

Berlusconi salva e “adotta” 5 agnelli: ironia su WhatsApp per Pasqua 2017

0
CONDIVIDI
Berlusconi bacia l'agnellino 'Fiocco di Neve': ecco una delle tante vignette virali che stanno girando su Whatsapp

MILANO. 11 APR. Imperversano su tutti i social network ed in particolare su WhatsApp le vignette e le battute su Silvio Berlusconi in versione “vegan” che accudisce un agnellino.

L’ex Cavaliere infatti, ha “adottato” cinque agnellini salvandoli dalle tavole pasquali, aderendo alla campagna “A Pasqua scegli la vita, scegli veg” della Lega animalista di Michela Vittoria Brambilla. Le bestiole vivranno “a casa di Berlusconi, ovvero nel parco di villa san Martino ad Arcore, dove già da alcuni giorni scorazzano sul prato.

L’ex Premier ha adottato prima due agnellini, dopo alcuni giorni altri due, ed ora è arrivato il quinto. Ed è proprio lui ad essere diventato una nuova “social star”. Ha appena 10 giorni, prende ancora il latte dal biberon ed è stato battezzato “Fiocco di Neve”, come la celebre pecorella di Heidi. E le sue foto che lo ritraggono mentre viene amorevolmente allattato direttamente da Silvio Berlusconi sono diventate virali.


In questi giorni su WhatsApp spopolano infatti le immagini di Berlusconi in versione ‘balia’ mentre dà il biberon all’agnellino Fiocco di Neve corredate da battute ironiche di ogni tipo.

Dalle più volgari e allusive: “Brava, butta tutto giù come la Carfagna!”, alle più dissacranti, con la bestiola baciata dall’ex Cavaliere che implora: “Per favore, qualcuno mi mangi!”, fino alla birra Ceres che ha corredato l’immagine con lo slogan: “I minori non devono bere”.

Ma oltre alle vignette, anche le battute si sprecano. La più gettonata è quella circa una predilezione di Berlusconi per la “pecorina”. Ma fioccano anche boutade sulla sua intenzione di aspettare che crescano per ricavarne arrosticini e fare una bella grigliata ad Arcore.

M.F.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here