Beppe Grillo va in discarica, domani a Bussana di Sanremo

2
CONDIVIDI
Beppe Grillo ala discarica di Collette, a Bussana di Sanremo
Beppe Grillo ala discarica di Collette, a Bussana di Sanremo
Beppe Grillo alla discarica di Collette, a Bussana di Sanremo

IMPERIA. 22 MAG. Aggiornamento: il M5S oggi alle 23 ha comunicato che “il sopralluogo di Beppe Grillo, in programma domani al presidio No Lotto 6, è stato annullato e rinviato a data da destinarsi”.

Domani pomeriggio Beppe Grillo accompagnato dai portavoce regionali si recherà al presidio #NoLotto6 del M5S Sanremo sulla Strada Collette Beulle, Località Beuzi, a Bussana di Sanremo.

Il presidio #NoLotto6 è nato il primo di agosto 2015 per dire no alla nuova discarica provinciale e sono quasi dieci mesi che la zona è presidiata dagli attivisti del M5S.

 

“Il 12 settembre 2014 – dicono i pentastellati – Beppe Grillo aveva fatto un sopralluogo in discarica a Collette Ozotto e conosce perfettamente la situazione relativa al Lotto 6, domani si recherà al presidio per supportare l’impegno continuo di tanti cittadini per evitare la nuova devastazione ambientale”.

2 COMMENTI

  1. …….. tira fuori le palanche e.regala i contenitori. Smettila di cercare di restare sulla cresta,sei in un dirupo come quei vigliacchi di italiani che votavano i kompagni ed ora fanno…..gli angioletti senza peccato.

LASCIA UN COMMENTO