Beppe a quelli del Pd: buttatevi pure giù dalle finestre

10
CONDIVIDI
Beppe Grillo a Sarzana. Domani sera forse in piazza Matteotti per il No al referendum

LA SPEZIA. 9 OTT. “Vi divertite gratis? Allora buttatevi pure giù, che tanto il Paese perde poco”. Beppe Grillo, a sorpresa, oggi è arrivato in piazza Matteotti a Sarzana ed ha partecipato al comizio conclusivo della “Marcia per la Costituzione” organizzata dal gruppo regionale del M5S ligure.

Durante le varie stoccate agli avversari politici, il comico e leader dei pentastellati ha rivolto anche la pungente battuta ad alcuni esponenti del Pd, che erano affacciati alle finestre della sede del partito democratico nella piazza e stavano “scroccando” qualche risata.

Inoltre, ha aggiunto che se al referendum di Renzi vincessero i SI’ “il Paese andrebbe in mano a un menomato morale”.

 

La Marcia per il NO al referendum Renzi ha toccato molti comuni della Liguria da Ventimiglia a Sarzana. Beppe Grillo oggi a Sarzana è intervenuto dopo i comizi dei consiglieri regionali Alice Salvatore, Francesco Battistini e Marco De Ferrari.

 

10 COMMENTI

  1. E tu pure!!!! Ma senza il panettone. Italiani codardi,si affidano ad un fallito. Con Grillo dimostrano che.sono dei falliti. Invece di essere loro stessi a protestare….basta che uno dica che è antifascista gli corrono dietro. Non è che da più parti si è parlato di comunisti “pentiti” quelli.che lo votano? Io ne conosco tanti che.ora si comportano come se avessero appena preso l’ostia alla messa.

  2. se Grillo prende dei voti in più,un grazie lo deve proprio al PD che in questo periodo naviga in cattive acque,di conseguenza non deve fare della satira con chi prima votava il PD….

LASCIA UN COMMENTO