Home Spettacolo Spettacolo Genova

BELO HORIZONTE: UNA SIRINGA D’ORO PER PREMIARE LE ECCELLENZE DELLA COMICITA’ GENOVESE

0
CONDIVIDI
soggetti smarriti

soggetti smarritiGENOVA. 20 OTT. Belo Horizonte per l’inizio della sua stagione, e per alleggerire i cuori in questo periodo difficile, sempre sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, metterà  in scena al Teatro Instabile di Genova quattro spettacoli con protagonisti quattro assi della comicità genovese: I Soggetti Smarriti, Antonio Ornano, Enzo Paci ed Andrea Bottesini e Carlo Denei.  La rassegna avrà il titolo  “Poker d’ Assi” ed aspira a diventare una proposta nazionale.  Quattro one man show  con filo conduttore la satira sociale, il tema sarà “finché c’è crisi c’è speranza”.

Il primo appuntamento sabato 25 ottobre, alle ore 21,30,  vedrà sul palco del Teatro Instabile I Soggetti Smarriti: Andrea Possa e Marco Rinaldi,  i loro successi come duo comico ed i percorsi artistici individuali ne fanno una delle colonne della comicità ligure.

Fustigheranno il costume italico e ligure, la società consumata dalla crisi, con le loro battute pungenti e con i loro personaggi più noti.


Quest’anno “La siringa d’oro” alla comicità, in collaborazione con  Villa Montallegro, sarà assegnata a Carlo Denei per l’importante e prezioso contributo che con I  Cavalli  Marci, con Comedy Club e Striscia la Notizia, ha saputo dare alla comicità italiana sostenendo sempre, come comico e autore, con garbo, intelligenza e professionalità la tradizione ligure della satira e dell’ironia.

Costo del biglietto € 15,00 intero – € 12,00 ridotto.   

Per ulteriori info: www.belohorizontecabaret.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here