Belen: dopo la gita a Portofino, una vacanza a Sestri Levante

6
CONDIVIDI
La foto postata su Facebook da Belen Rodriguez a Sestri Levante: quanto sei bella Italia
La foto postata su Facebook da Belen Rodriguez a Sestri Levante: quanto sei bella Italia
La foto postata su Facebook da Belen Rodriguez a Sestri Levante: quanto sei bella Italia

GENOVA. 13 GIU. Oltre 4 milioni e 700mila fan.

Più di 51mila “I like” in una manciata di ore per la sola foto davanti alla splendida Baia del Silenzio a Sestri Levante, con l’imprimatur su Facebook: “Quanto sei bella Italia”.

La bella e brava soubrette argentina Belen Rodriguez ama la Liguria e noi la ringraziamo per la pubblicità del nostro territorio.

 

Dopo la gita dell’altro giorno a Portofino, Belen è tornata nella nostra regione e ha scelto l’altra perla del Tigullio.

Non c’è due senza tre. Ora l’aspettano alle Cinque Terre.

 

6 COMMENTI

  1. Ma davvero pensate che Portofino o le Cinque Terre abbiano bisogno di Belen Rodriguez per farsi pubblicità??? Io direi che è proprio il contrario… Portofino è conosciuta ovunque nel mondo, non credo si possa dire altrettanto della signora Rodriguez

  2. Tanto per confermare quanto Portofino sia conosciuta praticamente ovunque, io posso raccontare questo fatto… eravamo in viaggio e una sera capitò di fermarci a cenare nella locanda di un villaggio di pochi abitanti nel nord della Germania. La proprietaria, forse poco abituata ad ospitare turisti, chiese da dove venissimo; io, pensando che non sapesse sicuramente dove si trova la mia città, in provincia di Savona, dissi Genova, certa che la conoscesse, non fosse altro per via del porto, ma siccome la vidi dubbiosa le mostrai il punto sulla mappa dove si potevano leggere anche i nomi delle località e sapete allora cosa esclamò lei??? “Ahhhh Portofino!”

LASCIA UN COMMENTO