Home Sport Sport Genova

BEACH RUGBY, OTTIMO NONO POSTO PER I TORI BIANCHI AI MAESTER 2012

0
CONDIVIDI

GENOVA 24 LUG. Ad Alba Adriatica si è disputato il Master Finale 2012 del Campionato Nazionale di Beach Rugby, organizzato dalla Lega Italiana Beach Rugby (L.I.B.R.).

La finale di sabato scorso, anticipata per ragioni meteo, è stata vinta per sette mete ad una dal team dei Pessimi di Roma (atleti della Lazio) sull’altra compagine delle Sabbie Mobili. La formazione genovese dei Tori Bianchi, che prendeva parte per la prima volta al Master, si è classificata al nono posto. Il team genovese era capitanato da Livio Chindamo, gli altri atleti erano Bertirotti, Cirilli, Zaami, Collòca, Serpico, Gerli, Del Terra, Gregorio, Michieli.

L’albo doro del campionato Italiano di Beach rugby conta cinque scudetti conquistati dal Maccarese di Roma seguiti, appunto, da I Pessimi con quattro affermazioni, tre scudetti per i Gladiatori sempre di Roma, uno ciascuno per i Facoceri di Roma, il Padova Beach e i Strani Tipi di Prato.


Il club delle Porte di Catania si è candidato ad ospitare il Master finale 2013.

In seguito sul sito della L.I.B.R. si potrà seguire ulteriori news, foto e curiosità su questa attività estiva che raccoglie sempre maggiori consensi, ed un riscontro di pubblico in forte crescendo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here