Basket – Sarzana riparte da Vado

0
CONDIVIDI

Soltanto il centrale Bianchini (però coi suoi tiri da 3 punti come non ce ne sono altri in squadra) assente, causa il nervo sciatico per cui coach Michele Bertieri preferisce non “rischiarlo” proprio in un impegno non trascendentale, nel Sarzana Basket che sabato 9/1 riavvia a Vado Ligure il proprio campionato: dopo lo “stop” imposto dalle festività. Avversario il giovane e tutto sommato modesto, come ultimo posto in classifica seppur in coabitazione direbbe, Azimut Pool Loano. Bertieri ha riferito che la squadra biancoverde durante le feste ha  continuato a lavorare di buona lena; alla faccia appunto di quella che è stata una prolungata pausa anche in Serie C Silver ligure.

Per il resto squadra appunto al completo, comprendente l’ala-pivot Irving rientrato qualche giorno fa da una decina di giorni di vacanza nella sua Inghilterra, in Kent.

Si gioca alle ore 18.30, al Pallone Geodetico dei Giardini a Mare “Cristoforo Colombo” di Vado, con arbitri i genovesi Guglielmo Empoldi e Andrea Bassoli.

 

Infine ecco i convocati sarzanesi per l’occasione: Dell’ Innocenti, Bambini, Bardi, Bencaster, Casini, Irving, Pené, Polverini, Somma, Stagnari.

Questi poi gli altri incontri in programma in quella che, in Serie C Silver ligure di pallacanestro, è la 3.a giornata del girone di ritorno: Ardita Juventus Genova-Ameri Sestri Levante, Aurora Chiavari-Tarros Spezia, Follo-Red Ovada, Tigullio Sport Santa Margherita-Satri Sam Ospedaletti.

 

Nella foto dalla cena natalizia del Sarzana Basket, da sinistra il  capo della tifoseria Paolo Bufano, il presidente Franco Zucchini e il direttore sportivo Andrea Giannetti

 

 girarrosto2

LASCIA UN COMMENTO