BASKET – SARZANA RICEVE LOANO VADO

0
CONDIVIDI

Avversario stasera (sabato 10/10) al “Palarighe”, ore 18.30, l’ Azimut Bk Pool Loano Vado Ligure per la 3.a giornata di campionato di Serie C Silver.

<Si tratta di una squadra giovane – espone mister Michele Bertieri – e pertanto veloce e atleticamente esuberante, composta soprattutto da giocatori delle classi 1997 e ’98, peraltro molto coesi in virtù del fatto che il grosso della compagine ha giocato per anni insieme nelle categorie giovanili nazionali; molto compatta ed efficace infine la loro difesa. Un avversario da temere in particolare ? Direi che non c’è, ovvero, è appunto la forza collettiva della squadra a impensierire per prima>.

I ponentini sono reduci da una sconfitta prima e dal match sospeso contro la Tarros a Vado poi. Da parte loro, sarzanesi probabilmente al gran completo, anche se non è detta l’ultima parola su Roberto Bambini: l’ala/guardia ha avuto un po’ di febbre in settimana. Per la cronaca, si tratta del debutto interno della “stella” britannica Kalil Irving, dopo le gesta in casa dell’ Ardita Juventus in quello che ne è stato l’esordio in biancoverde in generale. Arbitrano Borgiani e Bovra.

 

Queste poi le altre partite del turno in programma…Ameri Sestri Levante-Ardita Juventus Genova, Ospedaletti-Tigullio, Red Ovada-Follo, Tarros Spezia-Aurora Chiavari.

In classifica al comando con 4 punti ciascuno l’ Aurora Chiavari e appunto il Sarzana.

 

 

basket

LASCIA UN COMMENTO