Basket. Preparazione partita al Sarzana

0
CONDIVIDI
Il coach Michele Bertieri
Il coach Michele Bertieri
Il coach Michele Bertieri

LA SPEZIA. 9 SET. E’ cominciata la preparazione del Sarzana Basket alla prossima Serie C Silver, al momento in svolgimento sul parquet all’aperto limitrofo allo stadio “Luperi”, in attesa di trasferirsi con gli stessi allenamenti al “Parentucelli” prima dell’inizio del campionato (l’ultimo weekend del mese l’esordio, avversario il Cus Genova, appunto al cosiddetto Palarighe) settore giovanile compreso.

Nel frattempo è atterrato ed è stato messo subito al lavoro il nuovo e vero e proprio asso nella manica che i verdi avrebbero trovato per la nuova stagione, ovvero l’inglese di colore Kalile Irving, talentuosissima ala-pivot scoperto peraltro in un paese di cui della pallacanestro conoscono poco più che l’esistenza.

In attesa di vedere questo atteso britannico all’opera, ecco di seguito la “rosa” messasi agli ordini di coach Michele Bertieri, con Andrea Giannetti quale direttore sportivo e immancabilmente sotto la presidenza di Franco Zucchini…

 

Playmaker: Dell’Innocenti, Zucchini, Bencarter: quest’ultimo però può disimpegnarsi pure da guardia e ala.

Play/guardie: Casini e Bambini.

Guardie: Bartolacci, Polverini, Somma.

Guardie-ali: Barbieri e Tesconi.

Ali: Bardi e Stagnari.

Ali-pivot: Bianchini e Irving.

Pivot: Maggiani

Passando al “vivaio”, Andrea Giannetti medesimo alla guida tecnica degli Under 20, Cristoforo Monocutti al comando tecnico degli Under 16; Nicola Gianfranchi allenerà la “U15” e gli Esordienti oltre a dirigere il Minivolley insieme a Ezio Arduino, Sandro Fiore, Michela Iacobelli e Mirella Sant’Angelo. Assistente tecnico generale Umberto Toffi e medico sociale Giovanni Hinrichsen.

 

 

LASCIA UN COMMENTO