Basket, la capolista Cus ko a Spezia in serie C Silver

0
CONDIVIDI
Pallacanestro

GENOVA 29 NOV.  Nel big martch della nona giornata di Serie C Silver il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin è caduto al PalaSprint contro la Tarros La Spezia di Andrea Padovan. Una sconfitta, quella degli Universitari, che permette ai Bianconeri il sorpasso in classifica nel contesto di un campionato che si conferma combattutissimo.

«Una bella partita giocata bene tra due squadre che sicuramente onorano questo campionato», dichiara Pansolin, «siamo stati molto bravi a credere sempre di poterla riaprire arrivando ad essere pari a 40 secondi dalla fine». «Noi abbiamo fatto dei passi avanti per quello che riguarda la parte difensiva nella seconda parte della partita», continua il coach, «cosa che all’inizio abbiamo un po’ lasciato da parte».

«Ora abbiamo una settimana breve perché giochiamo venerdì in anticipo contro Sestri Levante e quindi bisognerà lavorare subito per riprendere il cammino interrotto», conclude il capo allenatore, «con l’ulteriore consapevolezza di avere un gruppo che è sicuramente di livello».

LASCIA UN COMMENTO