Basket – Il Sarzana aspetta il Sestu al Palasprint

0
CONDIVIDI

Sarzana – Non sarà un Sarzana Basket dismesso, senza obiettivi o anche solo propositi, quello che domenica prossima 29/5 (ore 15 al Palasprint spezzino) tornerà in campo contro il Su Stentu Sestu dopo le due sconfitte consecutive contro la Enic Pino Dragons Firenze; fra quella in casa prima e quella in trasferta poi.

<Ci batteremo – spiega il Direttore sportivo Andrea Giannetti – nell’arco delle due partite che ancora ci restano in questa “poule per la Serie B”, quella imminente contro i sardi e quella conclusiva sul parquet del Janus a Fabriano, per agganciare il secondo posto anche se poi il miglior bilancio negli scontri diretti manderebbe in B i fiorentini. La matematica non ci permette di ambire a di più, se non ci riuscissimo vediamo di acciuffare il terzo posto onde almeno evitare l’ultimo. E’ questione di pura serietà. Solo dopo aver sparato tutti i colpi a disposizione ci accontenteremo della già conquistata C Gold>.

Nel frattempo la squadra va allenandosi secondo ritmi e luoghi adottati con l’avvio di questi “playoff supplementari”. Il morale sembra tenere. Oggi come oggi ranghi completi. Il Sestu ormai in B2 troverà pane per i suoi denti.

 

 

Nella foto il d.s. Andrea Giannetti

 

 

 

 

 

giannetti

LASCIA UN COMMENTO