Home Sport Sport Savona

Baseball, pari per la Cairese U15 contro Mondovì

0
CONDIVIDI
Cairese

SAVONA 24 MAG. Riprende il Campionato under 15 dopo una lunga pausa a cause delle recenti avversità atmosferiche. Sul diamante casalingo si affrontano la Cairese e il Mondovì in un doppio incontro, in gara uno i Valbormidesi dominano la gara affidandosi a Marenco sul monte e Torello dietro al piatto di casa base, Scarrone in prima base, Carpentieri in terza , Torterolo Andrea in seconda e Zaharia in interbase, a difendere il campo esterno Baisi, De Bon e Zanola.
In difesa la Cairese mette in scena un’ottima prestazione trascinata in particolar modo dai lanciatori, Marenco partente e Scarrone come rilievo che combinati concedono solo due valide e nessun punto. In attacco i biancorossi segnano 13 punti e controllano la gara dall’inizio alla fine.
Gara due è tutta un’altra storia, appare subito più equilibrata e il risultato si sblocca solo nell’ultima ripresa la Cairese cede alla maggior determinazione dei piemontesi con il punteggio di 7 a 5. Il risultato che non cambia la classifica e che vede la Cairese condividere la prima posizione con i Rookies Genovesi che saranno ospiti sabato prossimo sul diamante di Cairo.
La giornata, finita in pareggio, risulta comunque positiva come commentano i tecnici Cairesi “Abbiamo giocato due buone partite contro una formazione preparata, abbiamo voluto provare nuove soluzioni e ci hanno dato indicazioni positive, nel corso della giornata abbiamo fatto esordire tre giocatori provenienti dall’Under12, Bussetti, Angoletta e Satragno, che si sono dimostrati completamente a loro agio nonostante il salto di categoria, gli atleti sono stanno crescendo e stiamo facendo un buon lavoro”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here