Baseball, il derby U12 tra Cairese e Savona finisce pari

0
CONDIVIDI
Baseball Cairese
Baseball Cairese
Baseball Cairese

SAVONA 19 APR. Finisce in parità lo scontro al vertice del Campionato Nazionale under 12, Cairese e Sanremo si dividono la posta e restano appaiati in testa alla classifica .
Nel primo incontro partono bene i Ragazzi del Baseball Cairese con l’ennesima ottima prestazione di Giuliano Castagneto sul monte di lancio che concede un solo punto alle mazze rivierasche , in attacco suonano le mazze di Andrea Torterolo , Baisi e lo stesso Castagneto consentendo alla Cairese di controllare la partita, in chiusura sale sul monte Buschiazzo e il risultato si stabilizza sul 13 a 5 per i Valbormidesi;da sottolineare la bella battuta del giovane Giuria.
In Gara due si parte male e i biancorossi cedono subito 4 punti agli avversari, prontamente recuperati nella seconda ripresa , ma il pareggio dura poco, in difesa non si riesce a contenere la determinazione dei padroni di casa e nonostante la bella prestazione in attacco dei fratelli Torterolo e delle battute lunghe di De Bon e Buschiazzo la squadra valbormidese non riesce a “tenere” e subisce la prima sconfitta del campionato.
A fine giornata i tecnici sono rimasti soddisfatti delle prestazione complessiva dei loro ragazzi che hanno dimostrato grinta e tenacia soprattutto nella corsa sulle basi.
Prossimo turno infrasettimanale contro l’Albisola sul diamante casalingo di Cairo martedì 26 aprile.

A.D.S.SANREMO B. – ASD B. CAIRESE 5 – 12 12 – 6
A riposo invece Cadetti e prima squadra, i primi giocheranno a Fossano venerdì prossimo 22 aprile, la serie B sarà impegnata sabato prossimo a Rho in notturna.
Mercoledì invece inizierà l’avventura per i due under 21 Matteo Pascoli ed Umberto Palizzotto impegnati nel campionato di categoria nelle fila del Fossano ( franchigia Piemonte Sud con Cairese, Grizzlies,Boves ed Avigliana) , prima sfida al Passo Buole di Torino contro il temibile Novara.

LASCIA UN COMMENTO