Home Sport Sport Savona

Baseball, Cairese U15 ancora in testa

0
CONDIVIDI

SAVONA 13 GIU.  La Cairese nel Campionato under 15 continua la sua corsa in testa alla classifica; nella giornata di sabato, sul diamante casalingo si recupera la partita contro i genovesi dei Rookies rinviata per pioggia nel girone di andata. La formazione di casa si è schierata con Zaharia sul monte e Torello dietro al piatto di casa base, Scarrone in prima base, Carpentieri in terza, Franchelli in seconda e Marenco in interbase, a difendere il campo esterno Baisi, De Bon e Bussetti.

La Cairese impeccabile sul monte elimina al piatto ben 12 battitori dando spazio oltre al partente Zaharia ai rilievi Scarrone, Castagneto e Torterolo Andrea annullando per 6 inning l’attacco dei genovesi: in fase offensiva si continuano a costruire punti. Partita a senso unico che ha permesso allo staff di sperimentare nuove soluzioni per il futuro come l’esordio in categoria superiore di Franchelli in seconda base e di Buschiazzo in campo esterno. Il tabellone alla fine segnerà ben 27 punti per i biancorossi frutto delle valide di Marenco, Scarrone ,Torello, Castagneto e Baisi e ancora un Fuoricampo di Zaharia .

Sabato si riposa, il campionato riprenderà con il doppio incontro con i Cubs di Albisola che chiuderà la regular season, Prima della pausa estiva i Cairesi saranno impegnati nel Torneo di Seveso in preparazione dei play-off di settembre.


B.C.Cairese – Genova Rookies 27 – 3

Prossimo impegno per l’Under 12 domenica 18 a Finale contro I Cubs di Albisola alle ore 11

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here