Home Cronaca Cronaca Genova

Bargagli, dimentica freno a mano: 75enne muore travolta dall’auto lasciata in discesa

0
CONDIVIDI
Tragedia ieri sera a Legino, 59enne muore nel rio Molinero

GENOVA. 1 LUG. Una donna di 75 anni stamane è morta travolta dalla propria auto lasciata in discesa, in cima ad un vialetto, dimenticandosi di azionare di nuovo il freno a mano. Il tragico incidente è successo intorno alle 10.30 a Sant’Alberto di Bargagli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Anna Cevasco, dopo essere salita sull’auto per andare a fare delle commissioni a Genova, è scesa di fretta dalla vettura perché doveva prendere una cosa che si era scordata all’interno dell’abitazione accanto al posteggio.

Solo pochissimo tempo, praticamente un attimo. Ma nel momento in cui è tornata indietro è stata travolta e uccisa dall’auto, scivolata in discesa verosimilmente perché non era stato azionato di nuovo il freno a mano.


L’allarme è stato lanciato da alcuni vicini di casa, che hanno visto la donna schiacciata dalla vettura. Quando i medici del 118 sono arrivati per lei purtroppo non c’era più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Bargagli, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here