Bar Fight, un bar di Genova al contest televisivo di Sky

0
CONDIVIDI
Una barista genovese a Bar Fight
Una barista genovese a Bar Fight
Una barista genovese a Bar Fight

GENOVA. 30 MAG. C’è anche un bar di Genova tra i concorrenti di “Bar Fight”, il nuovo format televisivo che andrà in onda su Sky Uno HD da domani 31 maggio alle ore 22:50 e realizzato da Joe Bastianich e illycaffè e con la produzione esecutiva a cura di ZeroStories.

Ogni giorno 20 milioni di persone entrano in uno dei 150 mila bar presenti nel nostro Paese, perché il bar è da sempre un luogo vivo, fatto di accoglienza e di calore, un nodo della rete sociale e della vita quotidiana italiana.

Bar Fight nasce con l’obiettivo di valorizzare l’immagine del mondo dei Bar Italiani e aiutare concretamente giovani baristi che sognano di poter rinnovare il proprio locale grazie alla loro idea innovativa.

 

“Bar Fight” coinvolge due imprenditori di successo, Teo Musso e Francesco Manzoli, alla ricerca di nuove opportunità di business.

Al loro fianco due guru d’eccezione, che li aiuteranno a valutare le proposte sulle quali investire: Andrea Illy, Presidente di illycaffè che ha guidato negli anni il percorso di espansione dell’azienda e del brand e Joe Bastianich, imprenditore statunitense con il fiuto per valutare le giuste tendenze e trasformare un semplice locale in un business di successo.

Chi è la barista di Genova? Cinzia Pais, il cui bar si trova in una zona strategica della città, parteciperà alla 5a puntata dedicata al brunch. Vista la clientela di alto livello, Cinzia vuole ispirarsi ai tipici cafè di Parigi.

LASCIA UN COMMENTO