Home Cronaca Cronaca Genova

BANDITO A COGORNO IL QUINTO “PREMIO BONTA’ DON NANDO NEGRI”

0
CONDIVIDI

donandonluslnGENOVA 24 FEB. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Don Nando Negri Onlus” bandisce il quinto “Premio Bontà don Nando Negri” da assegnare ad una persona, specialmente di giovane età, che si è distinta nel donare molto di sé agli altri, sull’esempio del caro don Nando, fondatore, anima e corpo del “Villaggio del Ragazzo” di Cogorno.

Sarà un riconoscimento non in denaro che verrà consegnato ufficialmente il 6 luglio prossimo, in occasione della celebrazione dell’anniversario della scomparsa di don Nando Negri.

Con il bando di concorso l’Associazione, nel rinnovare l’iniziativa, sottolinea che tutti possono inviare segnalazioni di persone meritevoli del nostro territorio. “Crediamo sempre di interpretare un particolare della figura di don Nando – si legge in una nota dell’Associazione – : avere il suo recapito nel Villaggio, ma correre con gli occhi, con la mente e con il cuore rivolto dovunque occorresse condivisione e amore”.


Le segnalazioni, anche di persone già indicate negli scorsi anni che non sono state scelte, dovranno pervenire entro il 30 aprile prossimo in forma scritta e controfirmata all’indirizzo: Associazione “Don Nando Negri – ONLUS”, Via IV Novembre 115, 16030,  Cogorno (GE). Oppure per posta elettronica alla mail donnandonegrionlus@villaggio.org.

La giuria sarà formata dai membri del Consiglio e presieduta da una personalità del Tigullio.

Per informazioni tel. 340/4929681.

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here