Home Cronaca Cronaca Italia

BALOO E’ IN CERCA DI ADOZIONE

0
CONDIVIDI
Baloo

Baloo BalooTORINO. 29 AGO. Baloo non è un cucciolo fortunato. Era il cane di un pastore, destinato a mangiare pane e acqua, vigilare e seguire le pecore ma poi un incidente l’ha reso zoppo da una zampa e quindi non più abile al lavoro.

Ha rischiato di essere ucciso se non fosse stato per la responsabile del canile che l’ha recuperato e messo in un box.

Ora Baloo è stato operato e sta seguendo un programma di fisioterapia, avrà ancora bisogno di fare qualche seduta ma si sta riprendendo velocemente.


Ha bisogno di una casa, una famiglia a cui non importa se zoppicherà un pochino, perché la zampina rimarrà leggermente più corta, ma ha una vitalità incredibile e nulla lo ferma.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).

I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Anche le spese del viaggio sono a nostro carico per cui qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito.

Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese.

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili solamente in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

Contattare Bianca dopo le 17:00 al 380 31 30 298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido.

Associazione LiberiTutti Torino: www.associazioneliberitutti.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here