Home Politica Politica Genova

Ballottaggio Crivello-Bucci, Salvatore (M5S): non appoggiamo nessuno dei due

7
CONDIVIDI
Luca Pirondini con Tiziana Beghin ed Alice Salvatore (M5S)

GENOVA. 19 GIU. “Il M5S, appena messo piede a Roma, ha tagliato di netto 40 milioni di sprechi della macchina comunale, la Lega Nord invece ancora deve spiegare agli italiani come Belsito e Bossi hanno investito 56 milioni di euro di rimborsi elettorali spariti in Tanzania. Già in questo esempio sta la distanza siderale tra noi e loro. Il MoVimento 5 Stelle a Genova non appoggerà nessuno dei due candidati al ballottaggio. Sono entrambi la sintesi della politica clientelare e affaristica che noi combattiamo ogni giorno”.

Lo ha dichiarato oggi la consigliera regionale del M5S Alice Salvatore, dopo che l’altro giorno anche il consigliere comunale eletto ed ex candidato sindaco pentastellato, Luca Pirondini, aveva invitato i suoi elettori ad andare a votare scheda bianca per il ballottaggio di domenica 25 tra Crivello e Bucci.

“Le amministrazioni del M5S – ha aggiunto Salvatore – risanano i bilanci comunali e costano meno ai cittadini, rimettono in piedi i comuni divorati da quei partiti. La storia dei sindaci a 5 Stelle ha una costante. Entriamo in municipalità con debiti altissimi, troviamo sprechi da tagliare e nuove risorse da liberare, non rubiamo e il risultato è trovare risorse da investire nei servizi per i cittadini. Un altro modo di concepire la gestione della cosa pubblica, lontana anni luce dai partiti che sostengono i due candidati giunti al ballottaggio a Genova”.


 

7 COMMENTI

  1. #PDioti:
    questi “signori” appena saranno eletti poseranno i loro sporchi deretani sugli scranni della Camera, penseranno soltanto ai loro #sporchiaffar, vi faranno fessi, perché sono papponi… papponi… papponi

    Principe Antonio De Curtis

  2. Come se non appoggiare nessuno significasse non eleggere nessuno. Il popolo genovese ha scelto, e vi ha lasciati fuori. Ora invece che fare gli offesi perchè non votate? Volete continuare come sempre con il Pd che ci rovinerà per altri 5 anni? O magari proviamo a cambiare. Altrimenti saranno gli altri elettori a scegliere per voi… e se vincono i soliti rossi che stanno distuggendo Genova, poi non vi lamentate perchè avete l’opportunità di provare a cambiare…. se cambieremeo male fra 5anni avrete la possibilità di riprovarci e magari vincere.

  3. Luisa Coppola hai detto bene il popolo genovese ha scelto quindi invece di “elemosinare voti” a chi è fuori dai giochi scornatevi tra di voi!
    Ad ognuno quel che si merita!
    Vuoi, volevate, volete cambiare?
    Non mi dire che votare F.I. – Lega ecc. sarà un cambiamento!
    Il vero cambiamento è il M5S!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here