Babbo Natale arriva da ArtiCioc l’otto dicembre

0
CONDIVIDI

SAVONA. 1 DIC. Babbo Natale arriva da Articioc Cioccolateria l’8 Dicembre, dalle 16 alle 18, in via Aonzo a Savona. Luci sfavillanti, alberi gioiosi e addobbi colorati creeranno la tradizionale atmosfera che attende l’ospite d’eccezione: Babbo Natale in persona! Appuntamento imperdibile, dunque, per gli amanti delle feste, grandi e piccini, perché la magia del Natale contagia proprio tutti!

“I bambini vivono il periodo precedente la notte del 25 dicembre con trepidazione – afferma Leonardo Gramegna, uno dei soci di Articioc Cioccolateria – e il momento della stesura di una letterina con richiesta doni è ricco di emozione, ma allora perché non consegnarla direttamente al vecchio barbuto, rosso il vestito di spesso velluto? Il nostro Babbo Natale in cambio della letterina scritta dai bimbi, regalerà un bicchierino di cioccolata calda!”

Natale e cioccolata hanno un fascino tutto speciale da poter condividere in compagnia. Non fatevi scappare l’occasione e accorrete numerosi con i vostri bimbi.

 

Articioc Cioccolateria
Il locale si trova nel centro di Savona e nel periodo di Natale si arricchisce di golosità tradizionali, innovative con e senza glutine. Il maître chocolatier Leonardo Gramegna e tutto lo staff lavorano assiduamente per cercare di produrre ogni genere di ghiottoneria al meglio e potrete trovare boules e biscotti da appendere ai vostri alberi di Natale, panettoni al cioccolato, mandorlati, pandolci, torroni, tronchetti di Natale, ma ancora babbi, alberi, segnaposto, centritavola e portatovaglioli in cioccolata. Torte, macarons, praline e davvero tantissime prelibatezze da gustare in famiglia quando vorrete!

Facebbok: articiocioccolateria

mail: [email protected]

articioccioccolateria.it

LASCIA UN COMMENTO