Home Consumatori Consumatori Genova

Avviso lavori e blocchi notturni sulle autostrade liguri

0
CONDIVIDI
Avviso lavori e blocchi notturni sulle autostrade liguri

GENOVA.22 MAG. La società Autostrade per l’Italia nelle notti tra il 23 al 24 maggio si appresta  a completare o compiere lavori di manutenzione sull’autostrada in Liguria con i vari allacciamenti verso le regioni confinanti. Descriviamo i vari lavori sulle carreggiate, le possibili interruzioni e le strade alternative da scegliere per rimediare ai disagi e far defluire il traffico:

A12 GENOVA-SESTRI LEVANTE Autostrade per l’Italia comunica che, sull’A12 Genova – Sestri Levante, per interventi alla pavimentazione, dalle ore 22 di martedì 23 alle ore 06 di mercoledì 24 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra i caselli di Genova Nervi e Recco per gli utenti in viaggio verso Sestri Levante. In alternativa si potrà rientrare in autostrada al casello di Recco dopo aver percorso un tratto della statale Aurelia. La chiusura, con lo stesso orario si ripeterà nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 maggio. A10

GENOVA-SAVONA Sull’A10 Genova – Savona, per lavori di manutenzione dalle ore 22 di martedì 23 alle ore 06 di mercoledì 24 maggio, sarà chiusa l’uscita del casello di Varazze, per gli utenti provenienti da Savona. In alternativa, potrà essere utilizzata l’uscita di Celle Ligure.


D26-DIRAMAZIONE PREDOSA-BETTOLE Per interventi di manutenzione nel tratto di competenza dell’Autostrada Serravalle Milano, dalle ore 22 di martedì 23 alle ore 05 di mercoledì 24 maggio, sulla Diramazione Predosa – Bettole, sarà chiuso l’allacciamento con l’A7 Serravalle – Genova, per gli utenti provenienti dall’A26 Genova Voltri – Gravellona Toce e diretti a Milano. In alternativa, chi proviene dall’A26 dei Trafori ed è diretto verso il capoluogo lombardo, potrà utilizzare l’allacciamento tra la stessa A26 e l’A21 Torino – Piacenza – Brescia, con immissione successiva sull’A7 in direzione di Milano.

I veicoli provenienti da Novi Ligure potranno entrare in A7 alla stazione autostradale di Tortona. Si ricorda che, nella stessa notte, sull’A7 sarà chiuso il tratto della carreggiata Nord tra l’allacciamento con l’A12 Genova – Sestri Levante e Busalla. Per gli utenti diretti a Milano, si consiglia di utilizzare l’A26 e, quindi, il Raccordo A26-A21.

ABov.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here