Home Spettacolo Spettacolo Imperia

AUTUNNONERO GHOST TOUR. IL FOLKLORE E LE LEGGENDE DI TRIORA

0
CONDIVIDI

IMPERIA. 15 AGO. Il Ghost Tour aprirà il weekend di Strigora con un appuntamento speciale proprio alla vigilia del più importante evento estivo di Triora: un modo originale per trascorrere un fine settimana magico. Sabato 18 agosto il viaggio nei misteri e nelle leggende del Paese delle Streghe – organizzato dall’Associazione Culturale Autunnonero con il patrocinio del Comune di Triora – per l’occasione si arricchirà di un evento dedicato al mondo dei tarocchi.
Grazie al Ghost Tour, appassionati e curiosi potranno muoversi alla scoperta di antichi riti pagani e credenze in creature mostruose, stregonerie e storie di fantasmi, sulle tracce del folklore e delle leggende di uno dei luoghi più soprannaturali d’Europa. Un fenomeno di grande successo, ora arricchito da nuovi personaggi curiosi e affascinanti, che si concluderà sabato 25 agosto con un gran finale insieme ai Ghost Hunters della Paranormal Investigation Taggia. Per questa particolare occasione, i partecipanti potranno prendere parte attiva a una vera indagine alla ricerca di entità sovrannaturali, utilizzando gli strumenti messi a disposizione dal team. Un’esperienza resa ancora più unica e imperdibile dalla suggestiva location scelta per questo appuntamento speciale.
Vista la delicatezza dell’indagine e la necessità di silenzio e concentrazione, per l’extra dedicato al “ghost hunting” è prevista la formazione di gruppi limitati di persone.
IL PROGRAMMA.
18 agosto: extra speciale “Cent vingt et un”, tarocchi e favole con Davide Ragona (partecipazione libera)
25 agosto: extra speciale “ghost hunting”, indagine a “caccia” di fantasmi con la Paranormal Investigation Taggia (partecipazione a pagamento)

Partenza: il 18 agosto alle 22,30, il 25 agosto alle 22,00, davanti al Museo etnografico e della stregoneria
Durata: 70 min circa + extra. Biglietti: intero 10 euro / ridotto 5 euro (ragazzi 6-13 anni e adulti oltre i 65 anni) / gruppo min. 15 pax 8,00 euro / extra “ghost hunting” 10 euro (solo intero/adulti), acquistabili su: www.autunnonero.com

Prenotazione obbligatoria, posti limitati.


Per consentire la migliore organizzazione del Ghost Tour è obbligatorio l’acquisto dei biglietti in prevendita nella sezione “booking” dello shop di Autunnonero. In caso di impossibilità ad accedere a internet la prenotazione potrà essere effettuata via email a info@autunnonero.com o via telefono al 340.2139655

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here