Autotreno si ribalta a Genova Ovest, chiuso il casello

0
CONDIVIDI

casello_ovestGENOVA. 23 NOV. Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 novembre, un autotreno si è ribaltato nei pressi del casello di Genova Ovest. Sul posto la Polizia Stradale. Chiuso il casello autostradale, in uscita, verso il centro.

La centrale operativa della Polizia Stradale ha segnalato il ribaltamento di un autotreno, che trasportava latte in polvere,  nei pressi del casello di Genova Ovest e la conseguente chiusura del casello in uscita a ge-ovest e l’allacciamento con la A10.
Si registrano le prime ripercussioni sul traffico cittadino per quello che potrebbe diventare il classico lunedì di passione. Sono 2 i km di cosa da Genova Bolzaneto, e nel tratto della zona di Sestri ponente e aeroporto e A12 da Genova Est.

Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Genova Aeroporto sulla A10, a Genova Bolzaneto sulla A7 o Genova est sulla A12.

 

Sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e personale sanitario. Il conducente del mezzo è rimasto ferito nell’incidente e l’autotreno ha perso gasolio sulla carreggiata.

LASCIA UN COMMENTO