Automobile Club Genova e Rotary insieme per l’educazione stradale

0
CONDIVIDI
Aci Genova

GENOVA. 15 SET. Saranno la sicurezza e l’educazione stradale al centro dell’attenzione del prossimo interclub di Rotary Golfo Paradiso e Rotary Genova Nord. Appuntamento lunedì 19 settembre alle ore 18:30 presso la sede dell’Automobile Club Genova di viale Brigate Partigiane 3. Dopo l’accreditamento dei partecipanti, ci saranno i saluti di Giovanni Battista Canevello, presidente Automobile Club Genova, di Pasquale Di Pietro, presidente Rotary Golfo Paradiso, di Marco Garibaldi, presidente Rotary Genova Nord, e Carlo Casarico, presidente Rotaract Golfo Paradiso.

L’uso corretto dei seggiolini e il trasporto animali, temi inerenti il progetto “TrasportACIsicuri”, verranno sviluppati da ACI Genova. Il dottor Renna tratterà “Farmaci, Alcol e Guida Sicura” mentre dell’omicidio stradale parlerà l’avvocato Romanelli. Pillole di guida sicura verranno fornite da Fabrizio Pardi (ACI Genova) e infine il professor Bracco parlerà della guida in strada dal punto di vista della psicologia.

A disposizione per tutti i partecipanti, al termine degli interventi dei relatori, sarà il simulatore di guida sicura dell’Automobile Club di Genova e gli occhiali che simulano lo stato di alterazione della vista dopo aver assunto alcol.

LASCIA UN COMMENTO