Home Cronaca Cronaca Genova

ATTIVITA’ DI CONTROLLO DI PATTUGLIE DELLA POLIZIA E DELL’ESERCITO NEL CENTRO STORICO

0
CONDIVIDI

GENOVA. 18 LUG. Prosegue l’attività di controllo e di prevenzione sul territorio effettuata dalla Polizia di Stato.

Per l’intera giornata la Polizia di Stato ha svolto servizi straordinari di controllo, in particolare nel centro storico genovese dove il pattugliamento, svolto con la collaborazione di militari dell’Esercito Italiano, si è concentrato nella zona compresa tra le vie Lomellini, Via della Maddalena, Via Turati, via Gramsci, via di Sottoripa e via Prè.

Durante il pomeriggio sono stati effettuati sgomberi dei vari mercati ambulanti abusivi, mentre durante il turno serale, grazie anche all’ausilio del personale del Commissariato Centro, sono stati controllati 6 esercizi commerciali , tra cui un kebab, tre bar e due internet point, tutti nella zona di via Turati, Maddalena e Sottoripa. Identificati complessivamente 40 stranieri e 6 cittadini italiani.


All’interno di uno degli esercizi via di Sottoripa, gli operatori hanno segnalato all’A.G. un cittadino dell’Ecuador di 39 anni pluripregiudicato, a carico del quale è emerso un ordine del Questore del 2011 di lasciare il T.N. Denunciato per il reato di clandestinità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here