Home Cronaca Cronaca Genova

ATTIVITA’ DI CONTROLLO DI PATTUGLIE MISTE. QUATTRO DENUNCIATI

0
CONDIVIDI

pattuglia_mista_2GENOVA. 18 GIU. L’attività di pattugliamento e controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati in genere ha consentito l’identificazione di 4 cittadini stranieri, segnalati per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione.

In particolare, ieri pomeriggio, personale del Commissariato Pré ha coordinato i servizi nel centro storico cittadino, avvalendosi sia della pattuglia mista Polizia-Esercito che del personale delle forze territoriali. Sono state svolte le verifiche in tre esercizi pubblici di via di Pré e via Gramsci, identificando gli avventori presenti. Il controllo del territorio è stato garantito sia attraverso posti fissi in piazza della Commenda che con pattugliamenti appiedati in via Gramsci e nella zona della Darsena. Nel complesso sono state identificate 21 persone e tra queste due cittadini ecuadoriani di 25 e 36 anni, denunciati per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione.

Una volante ha controllato un individuo che stazionava in via Milano. L’uomo, identificato come un 28enne originario dell’Egitto, dalla verifica nella banca dati è risultato con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e sprovvisto di titolo di soggiorno. Per tale motivo è stato segnalato per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione.


Ieri sera, le volanti della Questura hanno identificato tre donne ferme in via Buozzi e dedite al meretricio. Una di queste, una 24enne originaria dell’Albania, è risultata irregolare sul territorio nazionale e pertanto e stata denunciata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here