Home Cronaca Cronaca Genova

ATTIVITA’ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO. UN ARRESTO E UNA DENUNCIA AD OPERA DELLA POLIZIA

0
CONDIVIDI

GENOVA. 27 AGO. La Polizia di Stato, in collaborazione con i militari dell’Esercito, nella giornata di ieri ha eseguito pattugliamenti nel centro storico cittadino, con particolare attenzione alla zona di via Lomellini, via Ponte Calvi, via Revecca e Stradone Sant’Agostino.

Sono stati effettuati, inoltre, servizi finalizzati al contrasto dei venditori ambulanti abusivi ai varchi delle aree di sosta a pagamento di via Turati, piazza De Marini e nel tratto compreso tra l’Acquario e il Museo del Mare.

Alle ore 13.20 è stato effettuato lo sgombero del mercato abusivo di via Turati, dove è stato richiesto l’intervento di personale AMIU per rimuovere la merce abbandonata dagli ambulanti. In serata si è svolta, inoltre, un’attività di controllo degli esercizi commerciali della zona per l’identificazione degli avventori. Controllate in totale 28 persone, di cui 25 straniere e 3 italiane.


In particolare, nel corso di un controllo in un bar di via Turati, è stato identificato un cittadino ecuadoriano di 36 anni con numerosi precedenti penali e privo di permesso di soggiorno. Denunciato poiché irregolare in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here