Home Sport Sport Genova

ATTIVITA’ DELLA PISCINA DI RAPALLO. GIOVEDI’ 23 AGOSTO “BALLA E NUOTA SOTTO LE STELLE”

0
CONDIVIDI

GENOVA. 21 AGO. Buona partecipazione alla manifestazione di Fitness e Aquafitness organizzata dalla asd Rapallo Nuoto in collaborazione con l’asd Work in Progress.

Nonostante il caldo torrido, diverse persone hanno preso parte alle lezioni di prova di Aquafitness, Aquabike, Aerobica, Zumba, Kombat, Pilates e Danza del ventre che gli istruttori hanno tenuto gratuitamente nel pomeriggio di domenica 19 agosto, presso l’impianto natatorio di San Pietro di Novella: un appuntamento che ha anticipato i corsi che verranno attivati in piscina e nella rinnovata palestra durante la stagione 2012/2013.

Ma è ancora tempo di sole, vacanze e divertimento. Ecco allora “Balla e nuota sotto le stelle!”, appuntamento in programma giovedì 23 agosto che vedrà l’apertura serale straordinaria del centro natatorio tra musica, balli e bagno notturno nella vasca esterna da 25 metri. E dopo aver danzato a bordo vasca, cosa c’è di meglio che rinfrescarsi con una buona fetta d’anguria? La serata prenderà il via alle 20.15, per concludersi alle 24. Sarà attivo il servizio bar.


L’ingresso è di 3 euro.

Per informazioni, piscina comunale di Rapallo, via San Pietro 35: 0185 263003.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here