Home Politica Politica Genova

Attentato incendiario al point della Lega, solidarietà dal Pd

0
CONDIVIDI
Attentato incendiario al point della Lega, solidarietà dal Pd

GENOVA. 26 MAG. In merito all’attentato incendiario che ha procurato diversi danni al point elettorale della Lega di via Fieschi, stamane si è espresso il segretario regionale del Pd, Vito Vattuone.

“Alla Lega Nord, ai suoi iscritti e rappresentanti – ha dichiarato in una nota Vattuone – esprimiamo la nostra solidarietà. Il raid incendiario che questa notte ha colpito il point elettorale del partito è un gesto grave e pericoloso per la nostra società e democrazia.

Ma siamo certi che le forze dell’ordine sapranno individuare presto i responsabili di questo episodio. Si tratta di un attacco vigliacco ai valori per i quali da sempre ci battiamo e che non smetteremo di difendere.


Il confronto con l’avversario in politica può essere anche duro e aspro, ma sempre volto all’arricchimento della società e al bene comune. Colpire e distruggere nella notte la sede di un partito non ha nulla a che fare con la politica e la democrazia. Si tratta solo di violenza e vigliaccheria. E come tale deve essere condannata con fermezza da tutte le forze politiche”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here