Home Cronaca Cronaca Mondo

Attacco kamikaze durante concerto a Manchester: 22 morti e 59 feriti

12
CONDIVIDI
Attacco kamikaze durante concerto a Machester: 22 morti e 59 feriti

MANCHESTER. 23 MAG. Gran Bretagna sotto attacco degli islamisti. Un Kamikaze si è fatto esplodere ieri sera a Manchester, durante il concerto di Ariana Grande, idolo dei teenager: almeno 22 morti e 59 feriti.

Ci sono anche bambini tra le vittime, come riportato dalla Bbc.

E’ il peggiore attacco terroristico su suolo britannico dal 7 luglio del 2005 quando a Londra quattro bombe piazzate da Al Qaeda su mezzi del trasporto pubblico uccisero 56 persone, compresi i quattro kamikaze, e ne ferirono 700.


Intanto la stazione degli autobus di Victoria a Londra stamane è stata evacuata a causa di un pacco sospetto: lo ha riferito il quotidiano britannico The Independent. La polizia ha chiuso al traffico le strade in questa zona del centro della capitale, inclusa la Buckingham Palace Road.

 

12 COMMENTI

  1. Pensare a tutte quelle ragazzine che come in tutto il mondo aspettavavano di vedere la loro eroina dal vivo e invece sono cadute sotto una pioggia di chiodi decisa a tavolino da questi demoni drogati travestiti da kamikaze e non riuscire a spiegare perché sono diventate le vittime sacrificali di questo mostro chiamato Terrorismo ” .Perché?

  2. un sentito grazie ai buonisti radical chic che importano in europa gente di ogni genere da decenni in nome di un mondo utopico multicolor che si tiene per mano, ma quand’è che i buonisti si sveglieranno?? intanto andiam avanti con gessetti e candele e solite frasi fatte, no comment..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here