Home Cronaca Cronaca Genova

Atp, tolto il blocco sulla Sopraelevata: incontro col Prefetto e Toti

0
CONDIVIDI
Atp, quarta giornata di fermo delle corriere

GENOVA. 16 DIC. I lavoratori di Atp nel pomeriggio di oggi hanno tolto il blocco stradale sulla strada Sopraelevata di Genova, sbloccando la circolazione verso il centro città. Poi si sono diretti in piazza Dante attraverso via Madre di Dio, facendo rullare i tamburi e scoppiare qualche petardo.

La decisione dei lavoratori è stata presa dopo che il governatore Giovanni Toti ha ricevuto una delegazione e il Prefetto Fiamma Spena ha reso noto di aver organizzato un incontro per cercare una mediazione nella trattativa avviata dai lavoratori con il sindaco Marco Doria e lo stesso Toti.

Tuttavia, attualmente proseguono i disagi per il traffico, che resta rallentato. Prosegue lo sciopero e il conseguente blocco delle linee dei bus extraurbani.


Il governatore Toti durante l’incontro con i lavoratori ha chiesto che vengano fermate le manbifestazioni di protesta e venga avviato il tavolo ufficiale, che si dovrebbe tenere nelle prossime ore.

Il sindaco Doria, invece, non aveva neanche voluto incontrare i lavoratori, spiegando che “si è trattato di una protesta illegittima”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here