Home Sport Sport Genova

ATLETICA LEGGERA, UN WEEK END DI FORMAZIONE A VILLA GENTILE

0
CONDIVIDI

atletica pista partenza generica G00GENOVA 24 OTT. Week end dedicato alla formazione sportiva, sabato 26 e domenica 27 ottobre si terrà infatti uno stage tecnico pratico sulle corse di velocità e di resistenza, sul piano e con gli ostacoli, al campo scuola di Villa Gentile.
L’iniziativa è promossa dalla società sportiva Trionfo Ligure, con il patrocinio di Regione Liguria Assessorato allo Sport, Comune di Genova Assessorato allo Sport, CONI Comitato Regionale Liguria, FIDAL Liguria, UISP.
Lo stage fa parte di un percorso di rinnovamento che la società ha iniziato dal 2011 per far crescere il movimento dell’atletica leggera.
Il corso si incentrerà su un nuovo modo di essere tecnici con un “metodologo” di chiara fama, Sandro Donati. All’iniziativa interverranno, l’assessore regionale allo Sport Matteo Rossi, i presidenti di Coni e Uisp regionali Vittorio Ottonello e Tiziano Pesce.
Nel corso del meeting Trionfo Ligure lancerà un Patto sportivo per uno sport eco-sostenibile tra società, atleti, tecnici, dirigenti, che individui gli elementi che permettano lo sviluppo agonistico, ma sostenibile dell’attività sportiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here