Home Sport Sport Savona

ATLETICA LEGGERA, DOMANI CALANO I VELI SUL MEETING ARCOBALENO 2013

0
CONDIVIDI

atletica pista partenza generica G00SAVONA 26 GIU. L’Assessore allo Sport della Regione Liguria Matteo Rossi, il Sindaco di Celle Ligure Renato Zunino e il Vicesindaco-Assessore allo Sport di Celle Ligure Luigi Chierroni presenteranno la venticinquesima edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa, in programma martedì 9 luglio a Celle Ligure presso lo Stadio Comunale “Giuseppe Olmo”.

Il Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa è il “main event” di una serie di appuntamenti studiati e realizzati in funzione dell’opportunità di legare sport, cultura, turismo e promozione del territorio: Triathlon di Primavera (1 aprile), Eurospring (3 aprile), Meeting Arcobaleno Scuola (21 maggio) e Gioca con l’Atletica (3 giugno). Ogni anno, grazie a questo progetto, vengono coinvolti oltre un migliaio di atleti tra giovani e campioni.

Per il Meeting Arcobaleno 2013 è prevista la partecipazione di oltre 400 atleti in arrivo da 20 nazioni: tra loro spiccano personaggi importanti dell’atletica leggera internazionale, occhi puntati anche sull’14° Trofeo Insieme nello Sport-Fondazione Carisa A. De Mari (800 metri in carrozzina), dedicato agli sportivi paralimpici che a Celle Ligure godono sempre della massima attenzione.


Per ulteriori info: http://www.meetingarcobaleno.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here