Home Politica Politica Genova

Assessore Crivello: per i caruggi continuità con il lavoro fatto da Doria

46
CONDIVIDI
Illegalità e degrado in città a Genova

GENOVA. 31 MAG. “Il centro storico è un patrimonio della città e mi batterò perché venga riconosciuto patrimonio paesaggistico culturale. E’ necessario sviluppare un lavoro di rigenerazione urbana da Caricamento, Sottoripa a Canneto il Lungo e Sarzano per connettere tutto il centro storico con l’area a mare.

Dobbiamo dare continuità al lavoro fatto in questi ultimi 5 anni ma soprattutto favorire residenze studentesche perché sia vissuto e occasione di opportunità”.

Lo ha dichiarato oggi il candidato sindaco del centrosinistra ed attuale assessore comunale Gianni Crivello, che ieri si è recato a visitare i vicoli della città vecchia: “Da via Pré fino alla Maddalena, passando per Piazza Banchi e Piazza Lavagna per toccare con mano le problematiche del centro storico , per parlare con i cittadini, per ascoltare il loro pensiero, le loro idee per questo territorio che è vivo e non molla mai”.


 

 

46 COMMENTI

  1. Crivello e gia in giunta e a contribuito al degrado generale del centro storico.Adesso ci viene a raccontare che vuole proseguire il loro lavoro . Dove ci vuole portare
    Comunque ci sono persone che ancora votano questi personaggi

    Sino tutti masochisti…

  2. Genovesi , la matita domenica 11 giugno ,fatela lavorare bene …fate il segno sul simbolo che più è vicino ai cittadini , che sta con i cittadini , perché è fatto di cittadini , che restituiscono parte di stipendio , che ha solo due mandati e poi a casa ….vi ricorda qualcuno ???

    Crivello??? Vai a fare danni da un’altra parte che dopo Doria ci bastano e avanzano…

  3. Doria??cosa ha fatto piu che portare ennesimo degrado di quanto abbia fatto la giunta Vincenzi e le giunte precedenti?caso strano mi pare quasi tutte di sinistra?? che coraggio ha sto signore di parlare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here